venerdì 4 novembre 2016

Tales from a nervous wreck.

Io lo amo così tanto.
Sto cercando di fare qualcosa di produttivo questa estate ma non idea s ci riuscirò.
Quest' anno non è dei migliori e sto cercando di scrivere cose a studiare per l'università.
Ma sono così triste, perché non sta funzionando tra me e lui. Ma a volte andiamo tanto d'accordo.
E' il mio migliore amico, lo amo, lo amo. Ma non so perché finiamo sempre nella stessa situazione. E' colpa mia, ma non voglio dare tutta questa colpa solo a me stessa. A volte non andiamo d'accordo e penso che sia abbastanza normale. E io voglio resistere a questa distanza. Voglio che vada bene tra di noi ma ho sempre paura e ansia e sono nervosa e lui pensa che io voglia che lui si senta allo stesso modo ma non è così. Vorrei soltanto che mi aiutasse. Lo amo tanto, non voglio stare così male e non voglio che lui stia male. Non so più cosa fare. Vorrei soltanto che vada bene tra di noi.

X
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento