martedì 25 febbraio 2014

Da ieri non riesco a cantare bene, è come se avessi un nodo in gola e non avessi più voce. Ho paura.
Non voglio essere interessata o dare comunque importanza a delle persone di cui non mi interessa proprio nulla. Non voglio che mi rovinino quella poca autostima che mi è rimasta.
Sono preoccupata.

Dovrei iniziare il corso di scuola guida a Marzo, anche se non è ho molta voglia.

AleM
x

mercoledì 19 febbraio 2014

Killing Time.

Quando riesco a ritrovare una vecchia canzone che non ascoltavo da tempo sono felice.
Oggi mi è arrivata l'email dalla prima università, che non mi ha accettata e sinceramente non so quanto sperare nelle altre.
Non voglio dubitare nelle mie capacità e di ciò che voglio fare. Anche se devo ammettere che a volte non so cosa mi vedo veramente fare nella mia vita.
Dubito di tutto e sto diventando indifferente a qualsiasi cosa succede intorno a me.
Non so più chi sono, quella ragazza che non vedeva l'ora di andare via dal liceo e andare in un'università straniera, che aveva tante speranze e sogni.
Cosa cavolo mi succede?
Sono persino eccitata di iniziare il corso per la patente (o almeno credo), perché significa ingannare il tempo in qualche modo.

'Notte
AleM
x

domenica 16 febbraio 2014

Ogni volta che mi piace qualcuno e penso che quel qualcuno ricambi in realtà mi illudo soltanto. Cavolo non piacerò mai a nessuno così tanto. Io voglio tanto parlare con lui. Mi ha fatto tanti complimenti all'inizio e adesso devo essere sempre io a contattarlo. Questo vuol dire che probabilmente lui non pensa a me così tanto come lo penso io. So che potrebbe essere solo una cotta, però non è giusto che mi vada sempre così male.

AleM
x

venerdì 14 febbraio 2014

Oggi ho rotto lo schermo del mio tablet (non so come ho fatto a farlo cadere mentre ero in piedi e anche ferma). Un ragazzino parlava da solo accanto a me in palestra e mi ha fatto paura. Mi fa male la pancia.
Una delle università fa richieste impossibili sul certificato del mio diploma che la mia vecchia, orribile scuola non vuole ancora rilasciare.

Vorrei parlare con J, perché è l'unica cosa bella di questo periodo, solo che non so se fidarmi più di tanto. Ai ragazzi che mi piacciono non piaccio mai solo e soltanto io, ci deve essere sempre qualche ragazza che preferiscono. Ma lui mi piace davvero, che cavolo.

Sono stanca. Davvero, non ce la faccio più. A volte credo che ritornare alla mia solita vita di quasi-solitudine non sia una cattiva idea. Però vorrei stare con lui.
Gli ho anche dato il link ai miei video per l'università, di cui non sono completamente soddisfatta. Secondo me penserà che sono pazza o peggio che fanno schifo.

AleM
x

martedì 11 febbraio 2014

Random Winter Tales 2.

Vorrei riuscire a scrivere una storia decente, che sia una sceneggiatura,  un romanzo, saggio o qualcos'altro non mi importa.  L'unico problema e che appena metto mano su tastiera o carta e penna l'idea che avevo in testa mi si blocca e mi viene una tale angoscia che abbandono completamente la mia ispirazione iniziale.
             

                                      Voglio avere delle priorità
                                       Non voglio distrarmi e pensare
                                        A persone che non pensano a me.

Sto leggendo pohissimo in questo periodo, vorrei tanto mettermi con la testa piantata nei libri invece di passare alcune giornate a fare nulla al pc.

'Notte
AleM
                                      

sabato 8 febbraio 2014

Random Winter Tales 1.

A volte quando incontri (o parli nel mio caso) con qualcuno che condivide più o meno le tue stesse passioni tutto attorno a te ti sembra più bello e smetti di odiare tutto ciò che odiavi prima. In quest' ultima settimana ho parlato con un ragazzo americano (che ora non mi sta mandando più sms e non so perché) più grande di me, che mi considera carina e io considero carino lui. Mi piace in qualche modo l'idea di stare con lui e non so se ci vedremo mai.
La gente comunque mi fa arrabbiare davvero, non capisco perché non mi stia scrivendo più ahah. E' sempre la stessa storia.

AleM