sabato 8 marzo 2014

It's 1:21 a.m. and I feel like writing something.

Io non sopporto l'idea di passare la maggior parte del tempo a pensare ad un ragazzo. Io voglio farmi soprattutto degli amici, questa è la cosa importante, io voglio conoscere tante persone e sentire le loro storie, cosa hanno da dire. Non voglio sentirmi esclusa solo perché siamo molto distanti, non voglio sentirmi quasi soffocare perché non posso stare insieme a loro. Voglio concentrarmi su ciò che ho da fare io. In questi giorni mi sento la testa un po' strana, e dato che sono molto ipocondriaca, questo mi preoccupa. Forse (e spero) è perché passo la maggior parte del mio tempo, tutta la giornata in realtà, al computer.
A Giugno vorrei andare in TX ma ho paura per i fondi che dovrebbero darmi i miei almeno per il cibo. La cosa positiva è che Mercoledì sono andata alla posta e ho finalmente attivato la mia postepay e ci ho messo parte dei miei risparmi, in questo modo spero almeno di poter comprare il biglietto aereo. Non voglio cambiare idea.
La prossima settimana dovrei cominciare a seguire il corso di scuola guida.
Ho paura della reazione dei miei se gli dico che voglio andare lì.
Sono piena di dolori, alla schiena, testa, gambe e non so perché.
Vorrei che il mio umore non dipendesse da chi mi circonda.
 Ho sicuramente dimenticato di scrivere qualcosa.

'Notte
AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento