venerdì 14 febbraio 2014

Oggi ho rotto lo schermo del mio tablet (non so come ho fatto a farlo cadere mentre ero in piedi e anche ferma). Un ragazzino parlava da solo accanto a me in palestra e mi ha fatto paura. Mi fa male la pancia.
Una delle università fa richieste impossibili sul certificato del mio diploma che la mia vecchia, orribile scuola non vuole ancora rilasciare.

Vorrei parlare con J, perché è l'unica cosa bella di questo periodo, solo che non so se fidarmi più di tanto. Ai ragazzi che mi piacciono non piaccio mai solo e soltanto io, ci deve essere sempre qualche ragazza che preferiscono. Ma lui mi piace davvero, che cavolo.

Sono stanca. Davvero, non ce la faccio più. A volte credo che ritornare alla mia solita vita di quasi-solitudine non sia una cattiva idea. Però vorrei stare con lui.
Gli ho anche dato il link ai miei video per l'università, di cui non sono completamente soddisfatta. Secondo me penserà che sono pazza o peggio che fanno schifo.

AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento