lunedì 25 novembre 2013

Ed è arrivato di nuovo quel momento dell'anno in cui mi voglio iscrivere all'università ma tutto va nel verso sbagliato. Primo vorrei fare l'iscrizione all'istante, ma devo aspettare i risultati dell'IELTS il 4 Dicembre, che sicuramente saranno molto deludenti (ho davvero paura di aver fatto schifo). Secondo non ho nessun referente, quindi dovrò inventarmi qualcosa. E terzo, ricominciano le mie fissazioni e paure sul fatto che potrei incontrare qualcuno che conosco lì. Vorrei soffermarmi e riflettere su questo punto, il mio cervello sa che chiunque è libero di fare ciò che vuole, quindi se qualcuno che conosco vorrà andare in Scozia l'anno prossimo non posso di certo impediglierlo. La mia paura (e so che sono pazza) è che qualcuno si potrebbe trovare nella stessa università dove sono io e a fare lo stesso corso, In qualche modo non voglio, perché voglio allontanarmi dalla mentalità di questo posto e non trovarmela lì, e quindi mi sto disperando. E' assurdo ciò che arrivo a pensare ed è ancora più assurdo è che ho paura che succeda davvero, e non voglio. Ho davvero paura di trovare qualcuno che conosco lì.
Per una buona volta non posso pensare a ciò che voglio fare io e basta?

AleM
x

mercoledì 20 novembre 2013

Random Fall Tales 6.

Oggi ho lo speaking dell' IELTS e come al solito non lo do a vedere, ma sono un po' agitata. Non sai mai quali domande ti possono fare.  E di solito io comincio a dire cose che non hanno senso in quel tipo di esami. O almeno non hanno senso per me.

Sto odiando davvero mio padre, perché ogni volta che parlo di un' università discutiamo. Oggi mi ha detto che non combinerò niente nella mia vita. Di solito non è una persona così odiosa, ma quando è arrabbiato deve avere sempre ragione lui  e dice questo tipo di cose. Comunque sia io lo sto odiando per questo, l'altro giorno mi ha anche detto che non sono tanto femminile. Grazie a lui, la mia depressione per il fatto che quest' anno non ho cominciato l'università aumenta e mi fa venir voglia di andare via di casa.

Ho paura per l'esame.
E ho anche paura di dare importanza alle (scusate il termine) stronzate che mi dice quello.

AleM
x

martedì 12 novembre 2013

Random Fall Tales 5.

Ieri sono uscita con delle persone, ma c'era la pioggia e non è che mi piaccia tanto uscire con la pioggia.

Chi potrebbe credere che oggi ho pianto perché ho finito di vedere tutte le 10 stagioni di Friends? Bé io ci crederei. Non oso immaginare le reazioni dei fan di Friends che hanno seguito quella serie dal 1994 fino al 2004. Ti viene un senso di vuoto soltanto al pensiero di una serie che è ormai finita.
Comunque ho ammirato il modo in cui è terminata: senza finzioni tipiche dei film. Tutti continuano in qualche modo la loro vita e, almeno in qualche modo, possiamo immaginare come può essere andata. Una volta ho sentito da danisnotonfire su YouTube che hanno creato uno spin-off che non ha avuto molto successo, anche se io non mi sono mai informata a riguardo. Ma questo spin-off credo si chiami Joey e non so ma vorrei vedere com'è. Mi mancherà vedere quella serie, devo dire che è tra le mie preferite.

Nel frattempo sto cercando di prepararmi per l' IELTS, che avrò la prossima settimana e mi sto preoccupando perché, dato che mi sto preparando da sola, cazzeggio tutto il tempo e non sono proprio una cima soprattutto nello scritto. Comunque ho bisogno di farlo se mi voglio iscrivere di nuovo all'università.

AleM
x