venerdì 30 agosto 2013

Random Summer Tales 11: Scotland in eight days!

Oggi sono tornata da Pesco e mentre ero lì, oltre ad iniziare e quasi finire "La Campana di Vetro" di Sylvia Plath, il 20 Agosto ho ricevuto la risposta che tanto aspettavo dalla UWS e sono stata accettata! Sono abbastanza nervosa anche se non lo do a vedere, perché ho la vaga impressione che sarà difficile integrarmi lì nonostante stia già parlando con alcuni compagni del corso.
Mi dispiace andare via da casa? Solo un po', soprattutto perché voglio stare con Felix.
Ci sono tante cose da fare, e non me la sono sentita di dire ai miei di pagarmi anche il Tablet della Samsung che vorrei comprare. Mi sa proprio che questa volta dovrò spendere un po' dei miei risparmi. Ma non importa, è una cosa che voglio e che spero mi potrà servire e non costa nemmeno eccessivamente.
Bé, dato che in queste ultime settimane non ho potuto vedere numerose serie TV, credo che comincerò proprio dall'ultimo episodio della sesta stagione di True Blood!

'Notte
AleM
x

venerdì 16 agosto 2013

Random Summer Tales 10.

Mi sono già stancata di stare qui a Pesco. Ma alla fine non mi importa più di tanto, sarebbe stato altrettanto noioso a casa, solo che lì ho un' intera stanza dove posso restare chiusa, invece qui non posso vedere le serie TV e i film che guardo di solito. Inoltre, l'università non si fa sentire, addirittura l'altro giorno mi hanno detto di mandare il certificato del diploma per trasfromare la mia offerta da conditional a unconditional, questo mi fa capire che ci vorrà un sacco di tempo. Ma non ho tutto questo tempo. Se non vengo accettata non ho la minima idea di cosa potrei fare per tenermi impegnata un anno intero e poi provare di nuovo.

Mi annoio e non so cosa fare. Voglio andare in S., ma chissà, ho la vaga sensazione che non mi accetteranno, perché quel certificato provvisorio del diploma sembra finto.

AleM
xx

venerdì 9 agosto 2013

Random Summer Tales 9.

Ho fame. L'università non si fa sentire. Vorrei fare qualcos'altro e cambio sempre idea.
L'attesa è straziante.

AleM
xx

lunedì 5 agosto 2013




L'unica cosa che faccio ormai
che mi interessa e 
mi fa sentire al sicuro 
e soddisfatta
è rifugiarmi nel passato. 
Guardo l'80, il 90 
e mi mancano. 
Anche se nel primo non 
ci ho mai messo piede. 
Mi fa male la testa 
e vorrei buttare fuori 
non so cosa
forse
tutto il male che mi 
sta assalendo. 
Ho veramente perso tutte le speranze
nella luce e nella sera?

Random Summer Tales 8.

Nella mia testa sta andando tutto per il verso sbagliato, nella mia vita sta andando tutto per il verso sbagliato.
Io non voglio fare più ciò che ho scelto di fare, cioè Criminal Justice, vorrei fare qualcosa come Film o roba del genere ma non sono sicura nemmeno di quello. Non so chi sono e non so chi voglio essere, mentre chiunque altro sembra essere in perfetto controllo della propria vita. Non ce la faccio più. Sono stanca di controllare quei cavolo di siti ma non voglio stare un anno senza fare nulla. Solo che so di aver cambiato idea su Criminal Justice, ho solo bisogno di aiuto che nessuno è in grado di darmi. Mia madre, che di solito mi aiuta, mi dice "perderai un anno" e io dico "bé, meglio perdere un anno che soldi e tempo a fare ciò che non mi piace".

Come è possibile che io non sappia cosa voglio fare. Certo fare film, sarebbe una bella cosa, ma ne sono davvero capace? Io non lo credo, sarà che non credo molto in me stessa.
Sono arrivata al punto tale da pensare che non ho nessuna particolarità, non sono troppo brava in nulla. Quindi una cosa vale l'altra.

Ma la vera domanda è: se l'università ora mi accetta, io cosa dovrei fare, devo veramente rischiare per il Clearing?

Una cosa è certa: non sono per niente felice in questo momento.

AleM
xx

venerdì 2 agosto 2013

Dresses.

In estate amo mettermi alcuni vestiti. Mostro le foto di questi oggetti, perché non ho nulla da fare al momento (mi sto prendendo una pausa di 5 minuti dal guardare "That 70's Show").

 Tra questi vestiti, c'è anche una salopette blu, una S, comoda perché è un modello molto largo.
 Ovviamente, non poteva mancare la borsa a fiori, che a volte risulta inutile perché non posso metterla con gli abiti a fiori (WHY). Ma la cintura di pelle e l'apertura a calamita mi piacciono un sacco.
Questa borsa è la mia preferita, amo il color verde militare e appicciarci spille.











Queste sono alcune delle cose da indossare che mi piacciono di più, oltre alle Dr. Martens, che al momento non mi va di fotografare ahah.

AleM
x