giovedì 25 ottobre 2012

Random Fall Tales 5.

Mi sono sempre chiesta come molti attori/attrici trovino il coraggio di girare delle scene di nudo. Cioè non credo che tutti gli attori esistenti siano a proprio agio nel mostrare il proprio corpo alle telecamere e quindi a milioni di persone. Io non so se ce la farei ahahah. Comunque questo mi è venuto in mente leggendo il Q&A di Evan Peters di American Horror Story. Quanto amo quella serie (sia la prima, che la corrente seconda stagione) e quell'attore! Infatti lui nell'intervista dice che non è molto a suo agio nello stare nudo davanti a molte persone, soprattutto le colleghe,  ma credo che sia una cosa alla quale si inizi a non fare più caso quando prendi coraggio e inizi a dire "dai giriamo questa scena e poi mi posso rivestire" e "chi se ne frega se mi hanno visto il di dietro".
Questa è una delle cose strane che mi chiedo mentre guardo film e serie tv, forse perché mi metto troppo nei panni degli attori.

'Notte
x
AleM 

mercoledì 24 ottobre 2012

Random Fall Tales 4 : Waiting for Halloween!

Manca una settimana ad Halloween. Vorrei essere in un posto in cui si festeggia veramente. Posso sicuramente dire che è la mia festa preferita, e quest'anno posso godermela di più perché abbiamo quattro giorni liberi. In realtà non ho ancora idea di cosa farò, la gran parte di me vuole rimanere a casa a guardare dei film creepy, ma è troppo spaventoso guardali da sola.
Ho un zucca che aspetta di essere scavata, ah! E ora che ci penso dovrei procurarmi al più presto una candela abbastanza grande da metterci dentro. Vorrei cucinare biscotti a forma di zucca o cose simili, e amo questi cupcakes.







Adoro quella coperta e i cuscini. Dannazione, perché non trovo mai queste cose?!









Anyway,
'Notte
x
AleM




lunedì 22 ottobre 2012

L'uomo dei nichelini.

Il signor McDuffy è uno degli uomini più particolari degli ultimi tempi, peccato che io sia una dei pochi a saperlo. Si, forse solo io e il mio amico Russel siamo a conoscenza di quest'uomo, il quale a mio parere è un genio. Ah dimenticavo! Io sono Hazel, ma non amo parlare di me.
Ritornando alla storia del signor McDuffy, lui è in grado di individuare nelle piccole monete da 1 oppure 10 cents, a chi sono appartenute e il carattere delle persone alle quali queste monete sono capitate in mano; "mi è sempre parso interessante notare la data marchiata sulle monete, per esempio oggi me ne è capitata una del 1982, riesco a capire la gente attraverso questi nichelini..." dice. Penso che abbia ragione, è una delle emozioni più belle quella che provi quando ti chiedi quante persone sono entrate in possesso di questi oggetti apparentemente insignificanti.

AleM 

domenica 21 ottobre 2012

Random Fall Tales 3.

Sto impazzendo, oggi non ho aperto libro, devo seriamente andare male a scuola proprio l'ultimo anno?
Domani penso proprio di non voler andare a scuola, ho bisogno di chiarirmi le idee su cosa devo studiare, cosa devo schematizzare, cosa  cavolo devo fare dopo il liceo, e non posso farlo se non rimanendo a casa. Ho paura di mandare tutto a puttane. Ho paura.
E' tutto così difficile dannazione.

Meanwhile -10 to Halloween!
'Notte
x
AleM


mercoledì 17 ottobre 2012

Random Fall tales 2.

Sono appena tornata dal cinema, sono andata a vedere "On the road". Ho letto il libro quando avevo 12 anni, e dovrei rileggerlo perché molti momenti del libro non li ricordo più ormai.
Sono ancora alla ricerca di università all'estero che mi posso permettere in qualche modo. A mio malincuore, credo proprio che dovrò rinunciare alle università in Canada o negli USA, costano seriamente troppo (dai 10000 dollari in su se ti va bene).
Ho fatto una lista delle facoltà che potrebbero interessarmi ora devo solo pensare a ciò che voglio seriamente fare. Ci sono alcune facoltà che sono veramente belle, e che mi piacerebbe molto fare ma dopo nella mia testa spunta  sempre la solita domanda "Ma dopo che faccio?", cioè sono facoltà che non ti permettono di trovare un lavoro. Quindi l'unica soluzione, e spero che sarà così, è scegliere qualcosa che mi piace abbastanza e che comunque mi permetta di lavorare. Mi viene da pensare che quello che piace seriamente fare (scrivere, suonare, ecc.) lo si può fare comunque.

E' divertente muovere velocemente le dita sulla tastiera
per farne uscire poi 
delle parole,
che ti svuotano temporaneamente la mente 
da problemi, sogni irrealizzabili,
paure e 
chi sa cos'altro.

Notte 
AleM

lunedì 15 ottobre 2012

The Invisibility Guy.

Russel ama andare giù in città e osservare la gente seduto sul muretto del parco, e AMA soprattutto il fatto che non può essere visto grazie alla sua invisibilità. E' una lunga storia, quella nella quale ha acquisito il suo potere. Qualcuno potrebbe pensare a una tempesta come in "Misfits" oppure addirittura al mantello dell'invisibilità di Harry Potter.
In realtà, Russel ha il potere non solo di rendere se stesso invisibile nel momento in cui ne ha bisogno, ma ha la capacità di rendere invisibile qualsiasi cosa tocchi. Le origini di questo potere sono ignote.

AleM

sabato 13 ottobre 2012

Random Fall tales 1.

Non so cosa mi stia succedendo. Resta il fatto che oggi ho fatto un compito di matematica da schifo, e non è possibile che ogni anno da tre anni mi va sempre di merda, anche quando sono capace di riuscire a fare certi esercizi.
Per di più,  mi sono ritrovata a rivelare quasi tutto quello che ho intenzione di fare dopo il liceo. Non ho mai voluto rivelarlo a nessuno a parte i miei, perché NON SO NEMMENO SE SARA' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE.
Ho paura di andare veramente male quest'anno a scuola. Ho questa paura perché sto notando che nei pomeriggi faccio di tutto per smettere di studiare in tempo per poter fare qualcos'altro, credendo di aver studiato bene, ma poi in realtà si rivela un fallimento totale. Non capisco perché proprio all'ultimo anno mi devo lasciare andare così, insomma, gli altri anni sono riuscita a cavarmela bene, ma sono spaventata per quest'anno. Ci sono troppe cose da fare: studiare; devo andare in palestra (mi costringono i miei perché tendo ad incurvarmi con la schiena) e io non sono tipo da palestra, non sono tipo da sport in generale; trovare l'università giusta; prepararmi per l'IELTS; la tesina, ripetere tutto per gli esami, andare a ripetizioni di matematica (si, credo proprio che mi serviranno) ecc.
Probabilmente è per questo che mi blocco nello studio, perché penso a tutto il casino che mi circonda oppure perché penso "Dai è l'ultimo anno! Rilassati" ma in realtà non è così per niente.

Ho bisogno d'aiuto.
'Notte.
AleM 

domenica 7 ottobre 2012

Ok, da questi 18 anni anni me ne esco con un bel computer, un album fotografico e un bel po' di soldi.
Adesso sto sprofondando nel mio letto cercando di non pensare al fatto che ho paura di quest'anno. Inoltre sono sedici giorni che è autunno e mi chiedo dove sia andato a finire il freddo. Voglio mettermi maglie lunghe, giacche, felpe, cappotti, cappelli, sciarpe, guanti, ecc.
Autunno per favore fatti sentire!

'Notte
AleM

lunedì 1 ottobre 2012

Just 45 minutes and I'll be of age.

Ok, questa è l'ultima ora dei miei 17 anni. Non credo cambierà qualcosa domani, ma ho sempre amato il giorno del mio compleanno.
Non so che dire, prima di entrare su blogger però, sentivo che dovevo scrivere qualcosa in qualche modo. Quindi eccomi qui, con il mio nuovo notebook, a tentare di non addormentarmi e di non pensare al grande sforzo che devo fare quest' anno per studiare.
Credo che i 17 anni siano l'età più bella. Ma non lo so, io mi sento sempre la stessa, non mi sento tanto cresciuta, anche se quando ero piccola vedevo i diciottenni come dei veri e propri adulti, ma io non mi sento così (forse è meglio? ahahah).

'Notte!
 xx
AleM
A Russel piace stare tutto il tempo seduto sul tetto di casa sua, nei giorni grigi e nuvolosi. Si, non ama molto le giornate soleggiate, si sente più felice con il grigio del cielo, lo vede come una coperta in grado di proteggerlo da qualsiasi cosa.
Non gliene importa niente, né di ragazze né di ragazzi. Infatti, a differenza di molti adolescenti, lui è interessato ad altro, come per esempio a farsi domande su tutto ciò che potrebbe stare accadendo ora nell'universo: esplosioni che creano stelle, buchi neri che risucchiano intere galassie, altre forme di vita delle quali noi non siamo a conoscenza.