martedì 24 luglio 2012

My trip to Scotland.

Non so da dove cominciare. Non potevo connettermi ad internet quindi per disperazione mi sono comprata un blocco note ahah ma a parte gli scherzi, questo viaggio mi è piaciuto tantissimo.
Ora non mi va di prendere il blocco perché sono immersa nel buio della mia camera e mi sto godendo lo spettacolo di tuoni e lampi e spero che piova almeno un po'.
Ho amato il clima in Scozia, c'erano in media 13 gradi ogni giorno, ogni tanto pioveva ma solo per un'oretta o due (ha piovuto tutto il giorno solo quando siamo andati a St. Andrews). Certo mi son presa un bel raffreddore, ma non mi interessa, amo quel posto, e non posso esprimere a parole quanto nostalgia ho di Dundee e perché no, anche di tutte le persone (bé non proprio tutte) con cui ho fatto amicizia.
Credo di voler trascrivere qui, ciò che ho scritto sul blocco e voglio pubblicare anche qualche foto, prima ho dovuto interrompere la stesura di questo post perché lampeggiava fuori, ora è tutto abbastanza tranquillo e l'aria è fresca, solo che è quasi l'una di notte e mi converrebbe andare a dormire, anche se non ho molto sonno in realtà (colpa del fatto che non faccio nulla per tutto il giorno). Magari mi leggo qualcosa.

x
'Notte.
AleM

lunedì 23 luglio 2012

Mi manca davvero tanto Dundee, non so come fare, vorrei essere ancora lì nella lontana Scozia. Mi dispiace, inoltre, davvero tanto di non piacergli. Mi sono illusa,credevo di si.
Ma è stato comunque bello cantare e suonare con lui.