giovedì 24 maggio 2012

He made my day.

Su twitter ho chiesto a Tom Gabel/Laura Jane Grace se farà qualche concerto in Italia e mi ha risposto! La sto amando sul serio!
Mi sembrava un' ottima occasione per pubblicare un post sul blog ahah
Non so cosa scrivere, oggi è il tipico giorno in cui non riesco a parlare, perché è come se avessi dimenticato temporaneamente alcune parole. Ne approfitto solo per dire che è uscita finalmente la graduatoria definitiva dell'Inpdap Valore Vacanza e sono la numero 2740 in graduatoria (su 11.000) e tra qualche giorno saprò dove andrò per 2 settimane questa estate. Le mete che ho scelto sono:
  1. Dundee (Scotland);
  2. Bristol; 
  3. Dundalk (Really close to Dublin); 
  4. Porstmouth; 
  5. Hull. 
Spero tanto in Dundee oppure Bristol, poi scriverò dove mi manderanno.
Spero anche di tornare in Canada, ma molto probabilmente i miei mi bestemmierebbero al solo pensiero di chiedere una cosa del genere ahah continuerò comunque a sperare.

'Night
 AleM

giovedì 3 maggio 2012

To feel rough (sentirsi a pezzi).

Sentirsi schiacciati da qualsiasi cosa si ha attorno non è una bella cosa per chi ha 17 anni. Mi sono rimasti solo 23 giorni di scuola, in realtà non conto Giugno perché di solito non si fa nulla. Odio scrivere cose relative al fatto che mi sento come una misfit, una disadattata,  ma mi rendo conto che l'ho fatto troppe volte e mi da fastidio pensare al fatto che il periodo della mia adolescenza sta continuando a fare così schifo, mi chiedo se andrà sempre peggio. Le troppe cose da fare in questi giorni mi mandano in sovraccarico, la prossima settimana ogni giorno avrò da fare un compito, mi sto seriamente preoccupando per quelli di matematica e storia. Ho paura di non farcela e non vedo l'ora di andare a dormire ora, perché è l'unico modo per far scomparire la mia confusione.

x
AleM