mercoledì 25 agosto 2010

Hey You,
Things aren't what they seem.
Makes no sense at all.
Things aren't what they seem.
Makes no sense at all.







venerdì 13 agosto 2010

Alùra, in questi giorni dopo aver appreso da mia nonna che un pallone da basket è rotondo e compreso che mio fratello è più scemo del normale dato che si rinfresca prendendo il tubo per innaffiare i fiori (xDD) e anche dopo le mille punture di insetti che mi stanno distruggendo le gambe, non è rimasto nulla da fare a parte leggere e leggere e altalenare e altalenare e farsi fissare da un ragazzo che stranamente è proprio carino (o almeno sembra).
Ora non so come fare, perchè ho quasi finito di leggere tutti i libri che ho portato con me a parte " Un Ragazzo" che ho appena iniziato a leggere, e mi preoccupa perchè sono già al decimo capitolo, e quindi penso che la noia, farà parte della maggior parte delle mie giornate qui.
Non è che sia proprio noioso , solo che nonostante mi svegli tardi la mattina il tempo non passa mai, e le lancette dell'orologio non si spostano mai...sarà che è rotto, ma non credo, perchè guardo per sicurezza l'orario di qualsiasi orologio xD.Non vedo l'ora che Lunedì arrivino i miei cugini che sono partiti per una crociera, almeno ammazzerò il tempo con loro.
Non so più che dir

Notte notte
xx
Ale

martedì 10 agosto 2010

Alòr, mi trovo a Pesco Sannita e sto cercando di sopravvivere...dopotutto non è così male allontanarsi da Santeramo per un , anzi, se fosse per me non ci tornerei lì, ma non voglio nemmeno stare qui, poi, si sa, i cambiamenti sono il mio forte.
Ieri ho finalmente terminato di leggere "Al crepuscolo" di King, e ora mi posso dedicare a "Amabili Resti", "Candido o l'ottimismo" e "Un ragazzo".

notte,
x
Ale