giovedì 29 luglio 2010

Ma quando finisce l'estate?!

L'estate non la odierei così tanto se facesse un po' meno caldo e avessi la possibilità di stare in vacanza lontano dalla tanto amata Italia, non dico due mesi ma mi andrebbero bene due settimane.
Quindi ora siamo alla fine di Luglio e io cosa ho in programma per le mie vacanze? Un bel ... lalala.
Mi consolerò guardando Malcolm e True Blood ._. (almeno fin quando potrò connettermi, visto che quelle belle testine dei miei vogliono che vada per l'ennesima volta dai miei nonni -.-)

Inoltre cosa c'è di peggio di essere una chitarrista che non sa fare proprio niente? Invece di migliorare sto peggiorando, ma che ca...? (cit. Otiv)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Allora, devo narrare in breve cosa ho fatto e cosa farò in questa settimana :

LUNEDÌ':Uscita.
MARTEDÌ': A casa.
MERCOLEDÌ':Sono andata a provare con la band (e alle prove potevo fare di meglio con la chitarra -_- ), comunque è stato divertente.
Verso le 20 Roccia, Pao, Otiv, Jesus, io e gli altri abbiamo mangiato una pizza al locale di Jesus, poi finita di mangiare, qualcuno ha trovato una bottiglia di coca cola nel freezer, ghiacciata, e, non so a chi, è venuta la fantastica idea di buttarla in strada dal terrazzo per farla scoppiare xDD quindi tutti eccitati all'idea di un simile evento ci siamo diretti verso il luogo del lancio. Dopo aver deciso il punto dove la bottiglia sarebbe dovuta cadere la buttiamo, ma (che delusione) la bottiglia non si fa nemmeno un graffio, ma in compenso ci guadagniamo un'occhiataccia da parte del vicino che, a nostra insaputa, era sul balcone ad osservare.Poi a mezzanotte io e Pao abbracciamo Jesus, per salutarlo perché doveva partire per la Spagna e ci incamminiamo verso casa.
GIOVEDÌ': A casa.
VENERDÌ': Non ne ho idea.
SABATO: A Bari.
DOMENICA: I don't know.

E' tutto. Notte.
Apple.
x

sabato 17 luglio 2010

Finalmente!

Sì! Finalmente ho disattivato il mio account su facebook, però ora c'è un'altra sfida, e cioè resistere alla tentazione di riattivarlo :D. Mi sono registrata circa 1 anno e mezzo fa, e da un anno ho cominciato ad odiarlo, perché è un Social Network così inutile che nemmeno un panda si registrerebbe su esso, ma purtroppo esistono altri essere chiamati uomini che sono di una stupidità così grande che si iscrivono su Faccia libro e scassano le palle a tutte le altre persone che ci sono, pubblicando link assurdi, tipo (non scriverò mai in truzzese ma sono in truzzese) "tutti i koala di facebook", oppure (se non condividi questo link sei senza cuore (con accanto la foto di un cane abbandonato), per non parlare poi di link simili, come "Adesso milioni di fenicotteri rosa stanno morendo e tutti pensano a che tipo di carta igienica usare" (si e tu che crei questo link, perdi troppo tempo su questo sito, invece di salvare i tuoi fenicotteri rosa) comunque non ho nulla contro i fenicotteri rosa, sia chiaro ;D. Se qualcuno vuole salvare il mondo, non credo che possa farlo perdendo tempo su internet. Ho sbagliato a iscrivermi, ma era l'unico modo di mantenere i contatti con alcuni miei amici negli U.S.A., ma adesso ho trovato altri modi.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Tralasciando...allora cosa sto facendo in questi giorni? Ecco qui:
-Ho trovato il sito di una serie televisiva inglese che si chiama "Sugar Rush" con 2 stagioni e 10 episodi per ogni stagione, è piuttosto noioso a volte ed è completamente in inglese con solo i sottotitoli in italiano;
-Ho trovato un blog con il link di tutte e 7 le stagioni di "Malcolm in the Middle" *_*, fantastico!

Tutto qui xD
Goodbye
Apple
x

domenica 11 luglio 2010

Beat My Guest

E sono passate 2 settimane dall'ultimo post. Caro blog mi devi scusare ma non mi succede nulla di interessante, anzi direi che è tutto piuttosto monotono qui, certo sarebbe più bello se quest' anno riuscissi a fare quel viaggio in CANADA tanto atteso, almeno potrei dire che questa estate ho fatto qualcosa di diverso. Andare al mare non mi interessa di certo (non voglio abbronzarmi e ustionarmi più che altro e ci sono troppe persone per i miei gusti). Non voglio andare nemmeno dai miei nonni a Pesco Sannita (BN) perchè mi sono davvero scassata i maroni (lo devo proprio dire! è.é) di andarci ogni SANTO anno , ebbah.
-------Salt Lake City, the city from the salt lake, so salty that a car float on its waters.-------

Le canzoni che sto ascoltando di più da qualche giorno sono:

-http://www.youtube.com/watch?v=cXQ3aJR_fUg --->New wave...troppo bella, mi piace soprattutto l'intro.




Troppo stupendo. *O*

Io vado (devo farmi venire in mente qualcosa di bello da scrivere xD)
x
Apple